Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Francesca Sofia Novello

15 GENNAIO 2020 12.977 visualizzazioni

Classe 1994, Francesca Sofia Novello è nata il 14 ottobre ad Arese, in provincia di Milano. Dopo il diploma al liceo scientifico, si è iscritta alla facoltà di giurisprudenza, coltivando il sogno di diventare indossatrice; sogno abbandonato quasi subito per via del seno prosperoso.

 

Ma il fisico statuario e lo sguardo magnetico l’hanno imposta, in poco tempo, come apprezzatissima modella di lingerie, richiesta anche all’estero.

 

Nel 2014 ha debuttato in tv, partecipando al varietà Mediaset “Chiambretti Supermarket”, condotto dall’irrefrenabile Piero Chiambretti.

 

Nel 2020, influencer seguitissima sui social e testimonial per brand internazionali, è scelta come valletta da Amadeus, al timone della settantesima edizione del Festival di Sanremo, celebre kermesse musicale targata Rai.

 

Ma il nome della Novello è balzato alle cronache rosa nel 2018, quando il settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini, l’ha pizzicata in una pizzeria di Pesaro in compagnia di Valentino Rossi.

 

I due si sono conosciuti nel 2016, durante l’inizio di una gara a Monza; lui grande campione, lei “ombrellina” di quindici anni più giovane; ma la differenza di età è tutt’altro che un problema. Tant’è che, oggi, Francesca Sofia, abbandonata la luce riflessa, e il leggendario pilota, vivono insieme innamoratissimi a Tavullia, nelle Marche, terra natale dello sportivo, con i cani Penelope e Ulisse.

 

E veramente romantica è la dedica radiofonica fatta dal super riservato Valentino alla bella fidanzata nell’agosto 2019, dicendole: “per fare dei figli ci vuole la donna giusta e io forse l’ho trovata”.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...