VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 FEBBRAIO 2020

Perché è famosa Gaia Girace

Ne “L’amica geniale“, fortunata serie tv diretta da Saverio Costanzo, presta il volto ad una delle due protagoniste, Lila Cerullo. Ecco chi è la talentuosa Gaia Girace.

 

Classe 2004, Gaia nasce a Vico Equense in provincia di Napoli. “L’amica geniale” è la sua prima esperienza sotto i riflettori; è stata proprio Elena Ferrante – autrice del libro da cui tratta la fiction e la cui vera identità è tuttora avvolta nel mistero – a richiedere attori e attrici alle prime armi.

 

Lunghi capelli castani, sorriso travolgente e sguardo affascinante, Gaia, sin da bambina, si è appassionata alla recitazione, tanto da iscriversi all’età di 13 anni alla scuola di cinema napoletana La Ribalta. Il suo sogno è da sempre quello di diventare un’attrice di successo e la ragazza pare essere oggi sulla strada giusta.

 

Intanto, sta continuando con impegno il percorso scolastico canonico, anche se a causa delle riprese è stata costretta a studiare come privatista, non potendo partecipare alle lezioni assieme ai compagni di classe.

 

Del personaggio che interpreta si dice entusiasta, soprattutto per le somiglianze con lei, apparentemente forte e dura ma in realtà fragile e piena di insicurezze.

 

Dalla sua vita privata, comunque, non trapela molto; Gaia è molto riservata, proprio come la collega Margherita Mazzucco – l’altra protagonista di cui è diventata nel frattempo grande amica.

 

A differenza sua, però, ha un profilo Instagram piuttosto attivo, tramite il quale ama interagire con i tanti ammiratori e sostenitori.

1.666 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...