Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Gaia Girace

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 FEBBRAIO 2020 1.648 visualizzazioni

Ne “L’amica geniale“, fortunata serie tv diretta da Saverio Costanzo, presta il volto ad una delle due protagoniste, Lila Cerullo. Ecco chi è la talentuosa Gaia Girace.

 

Classe 2004, Gaia nasce a Vico Equense in provincia di Napoli. “L’amica geniale” è la sua prima esperienza sotto i riflettori; è stata proprio Elena Ferrante – autrice del libro da cui tratta la fiction e la cui vera identità è tuttora avvolta nel mistero – a richiedere attori e attrici alle prime armi.

 

Lunghi capelli castani, sorriso travolgente e sguardo affascinante, Gaia, sin da bambina, si è appassionata alla recitazione, tanto da iscriversi all’età di 13 anni alla scuola di cinema napoletana La Ribalta. Il suo sogno è da sempre quello di diventare un’attrice di successo e la ragazza pare essere oggi sulla strada giusta.

 

Intanto, sta continuando con impegno il percorso scolastico canonico, anche se a causa delle riprese è stata costretta a studiare come privatista, non potendo partecipare alle lezioni assieme ai compagni di classe.

 

Del personaggio che interpreta si dice entusiasta, soprattutto per le somiglianze con lei, apparentemente forte e dura ma in realtà fragile e piena di insicurezze.

 

Dalla sua vita privata, comunque, non trapela molto; Gaia è molto riservata, proprio come la collega Margherita Mazzucco – l’altra protagonista di cui è diventata nel frattempo grande amica.

 

A differenza sua, però, ha un profilo Instagram piuttosto attivo, tramite il quale ama interagire con i tanti ammiratori e sostenitori.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...