VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 13 OTTOBRE 2020

Perché è famosa Gal Gadot

Scopriamo insieme chi è Gal Gadot, l’attrice israeliana che presto – fra una polemica e l’altra – sarà Cleopatra sul grande schermo.

 

 

Classe 1985, Gal Gadot nasce in Israele a Rosh Ha’ayin il 30 Aprile.
I suoi genitori, di origini polacco-austriaca e ceco-tedesca, sognano per lei una carriera nel mondo del diritto.
Tuttavia, Gal prende tutt’altra strada, iscrivendosi ai primi concorsi di bellezza.
Il successo in patria arriva nel 2004, quando vince il titolo di Miss Israele.
Forte di quella vittoria, partecipa anche a Miss Universo, senza riuscire però a raggiungere il podio.
Il consenso internazionale lo attiene col servizio “Women of the Israeli army” apparso nel 2007 sulla rivista “Maxim”.

 

 

Proprio grazie a quegli scatti viene contattata per interpretare il ruolo della “Bond Girl” al fianco di Daniel Craig nel film della serie 007 “Quantum of Solace”.
La parte non le viene assegnata, tuttavia è scelta per interpretare Gisele Harabo nella saga “Fast and Furious”.
Altri film che la vedono sul grande schermo sono “Batman vs Superman: Dawn of Justice”, “Wonder Woman” e “Justice League” in cui presta la bellezza all’eroina dei fumetti della DC Comics.
Ma per Gal non solo cinema.
La giovane israeliana è anche testimonial del famoso rum Captain Morgan e della casa automobilistica inglese Jaguar. Inoltre, dal 2018, è Chief Experience Officer di Huawei, noto colosso Hi-Tech cinese.

 

 

Lavoro a parte, la Gadot è sposata dal 2008 con l’imprenditore conterraneo Yaron Versano, dal quale ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2017.
Notizia recente, sulle orme dell’indimenticabile Liz Taylor, l’ex “Wonder Woman” sarà Cleopatra nel prossimo film Paramount diretto da Patty Jenkins; una notizia che ha fatto scoppiare la polemica: molti si sono chiesti infatti come un’attrice bianca israeliana possa interpretare la leggendaria regina d’Egitto.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...