Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Giulia De Lellis

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 DICEMBRE 2019 1.066 visualizzazioni

Nata ad Ostia il 15 gennaio 1996, Giulia vive un’infanzia felice, fino a quando nel 2009 i genitori si separano. La ragazza accusa il colpo e decide di trasferirsi dalla nonna. Tornata poi a casa, ricuce pian piano il rapporto con mamma e papà, e con il fratello Giuseppe.

 

La popolarità arriva nel 2015, quando, partecipa come corteggiatrice a “Uomini e Donne”, dating show di Maria De Filippi, fa breccia nel cuore del tronista Andrea Damante. I due hanno una lunga e travagliata relazione, grazie alla quale, però,  Giulia si impone come beniamina del pubblico.

 

La sua forza social è incredibile, al punto da diventare su Instagram seguitissima influencer e, per gli oltre 4 milioni di followers, vera icona di bellezza.

 

Dopo la fine della relazione con Damante, la De Lellis vive una storia con il cantante Irama, breve al punto da essere considerata da molti una trovata per pubblicizzare la partecipazione del giovane a Sanremo.

 

Oggi Giulia è felicemente fidanzata con il pilota motociclistico Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Fra le due donne sono volati non pochi stracci social. Si vocifera infatti di un flirt fra Damante e la procace conduttrice, ai tempi in cui entrambi erano fidanzati, lui con Giulia e lei con Iannone.

 

Sta di fatto che la bella argentina ha smentito tutto, rimarcando il rinnovato amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Ironia della sorte, Giulia pare aver trovato il vero amore proprio con Iannone. Fatalità? I due stanno insieme da questa estate, e hanno annunciato il loro amore proprio tramite Instagram.

 

Ma per la De Lellis non solo social e tv. Giulia è approdata, infatti, anche nel mondo editoriale, con il libro “Le corna stanno bene su tutto – Ma io stavo meglio senza!”; un bestseller da record che, come si può evincere, parla dei tradimenti del bel Damante. Insomma, che la si ami o meno, Giulia è un personaggio che fa discutere.

 

Il suo nome è anche al centro di un chiacchiericcio legato a Sanremo. L’esperta di tendenza si trova costretta a pronunciarsi, ovviamente via social, smentendo di essere stata proposta dal manager Francesco Facchinetti, e rifiutata, come valletta di Amadeus, conduttore del prossimo Festival.

 

E a mettere un punto alla vicenda è proprio lo stesso Facchinetti, che nega di aver proposto la bella Giulia per il palco dell’Ariston.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...