Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Gloria Radulescu

15 OTTOBRE 2019 1.567 visualizzazioni

Gloria Radulescu è nata a Roma il 25 settembre 1991. È cresciuta a Corato, in provincia di Bari. Il papà è rumeno e la mamma italiana, ed è proprio grazie a quest’ultima che coltiva la passione per la recitazione. Infatti, ha una sua compagnia teatrale in Puglia, che si esibisce in spettacoli locali.

Ha studiato presso il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Il suo ingresso nel mondo dello spettacolo arriva con Miss Italia nel 2012, e nel 2014 debutta in televisione con la serie “Un passo dal cielo 3”. Nel 2015 recita in “Provaci ancora prof! 6” e nel 2016 è la segretaria Claudia in “Non dirlo al mio capo”, accanto a Lino Guanciale e Vanessa Incontrada.

È una sportiva: in passato ha fatto danza, equitazione, tennis e pallavolo.

Forse non tuti sanno che Gloria è affetta da una malattia chiamata asma da smog, i suoi genitori hanno scoperto che ne soffriva quando aveva appena due anni e mezzo. Per questo, sotto consiglio medico, la famiglia si è allontanata da Roma, per andare a vivere in un posto più pulito, un paesino in campagna in provincia di Bari, appunto Corato. Spesso, infatti, Gloria racconta come ami la campagna e come quando può scappi volentieri dal caos della città.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...