VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 15 OTTOBRE 2019

Perché è famosa Ilaria Rossi

Ilaria Rossi, 25 anni, fiorentina e attrice televisiva, come lei stessa ama ricordare è una delle protagoniste femminili indiscusse della terza stagione de “Il Paradiso delle Signore”. Ha studiato l’Accademia di recitazione Link Academy di cui è direttore artistico Alessandro Preziosi. Vanta diversi lavori, uno addirittura con George Clooney in “Catch-22”, oltre alle partecipazioni a “Il Bello delle donne”, “Tutto può succedere” e la docu-fiction “Vita di Leonardo Da Vinci”, in cui interpreta la Dama con l’ermellino.

Ilaria è super concentrata sulla carriera. Nonostante abbia rivelato di essere fidanzata dichiara: "Io non penso a sposarmi come Gabriella”, il personaggio che interpreta nella fiction.

È tifosa della Fiorentina, la segue spesso allo stadio in curva, ed è appassionata di Elena Ferrante. Adora la house dance che definisce “una danza sociale che unisce improvvisazione e tecnica”. Da piccola ballava l’hip hop. È fan delle serie statunitensi tra cui “Madman” e “Maniac”.

Ha partecipato a piccoli spettacoli teatrali e adesso fa parte di un’associazione no profit culturale che porta il teatro negli ospedali pediatrici.

È sicuro che sentiremo sempre più spesso parlare di lei…

1.703 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...