VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 25 OTTOBRE 2019

Perché è famosa Jennifer Poni

Jennifer Poni, bergamasca, 17 anni. Frequenta il Liceo Linguistico e vive da quando ha due anni con i nonni, perché la mamma per un ictus non ha potuto prendersi cura di lei.

È profondamente legata ai nonni e la madre non la vede più di una volta al mese, si sentono comunque quotidianamente. Il padre invece è assente da quando ha lasciato lei e sua mamma “Non ho bisogno di vederlo, sto bene così e non mi serve altro” racconta Jennifer.

Appassionata di musica e attiva nel sociale ripete spesso che uno dei suoi obiettivi è “aiutare le persone a trovare la propria voce”.

Sappiamo che va controcorrente rispetto ai ragazzi della sua età: invece che condividere pensieri e idee sui social, ama scrivere sul suo diario, forse è per questo che ne “Il Collegio” si adattava perfettamente al 1968.

1.747 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...