VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 FEBBRAIO 2020

Perché è famosa Jennifer Poni

Classe 2001, è nata nel mese di aprile a Ranica, in provincia di Bergamo.

La sua infanzia è stata molto travagliata: il padre ha abbandonato la famiglia (interrompendo anche i rapporti con lei) e la madre è stata colta da un ictus; per questo Jennifer è cresciuta con i nonni, ai quali è molto legata.

Ha un fratello più grande, Jacopo, consulente commerciale che vive e lavora a Bergamo.

Dopo la licenza media si è iscritta al liceo linguistico.

 

Il collegio

Nel 2019 ha debuttato in tv, prendendo parte alla terza stagione de “Il collegio”, docureality di Raidue che ha catapultato un gruppo di adolescenti fra i banchi di scuola del 1968.

Oggi Jennifer si definisce una ragazza idealista e impulsiva. Amante della serie tv “The Vampire Diaries”, dei cheeseburger e di Elettra Lamborghini, ha poi una particolarità: non si pone problemi ad uscire di casa con le scarpe diverse!

Già componente di “House of Talent” – la crew di influencer più importante d’Italia diventata anche una serie web -, a febbraio 2020 si è unita, zaino in spalla – e in coppia con l’altra “collegiale” Nicole Rossi -, al cast dell’ottava edizione del reality show “Pechino Express”, capitanato sempre con successo da Costantino della Gherardesca.

Per quanto riguarda la vita privata, ha fatto discutere la storia avuta con il rapper e youtuber – decisamente un po’ sopra le righe – Manny Fresh, relazione chiusa da lui a mezzo social.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...