Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Margherita Mazzucco

10 FEBBRAIO 2020

Classe 2004, capelli biondi, occhi azzurri e sorriso timido: Margherita Mazzucco è la giovane attrice che presta il volto ad Elena, uno dei personaggi principali de “L’amica geniale”.

 

Nonostante la sua non esperienza sul set è riuscita a spodestare la concorrenza, ottenendo l’ambitissimo ruolo.

 

Prima di approdare alla serie, infatti, Margherita non aveva mai avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. È stata Elena Ferrante – autrice del libro da cui tratta la fiction e la cui vera identità è tuttora avvolta nel mistero – a richiedere attori e attrici alle prime armi; scelta che si è confermata più che giusta, grazie alla quale si sono potuti scoprire nuovi giovani talenti italiani.

 

Non si hanno molte informazioni riguardo la vita privata di Margherita. Sappiamo che è nata a Napoli, che è legatissima alla famiglia e che nel corso delle riprese è diventata molto amica di Gaia Girace, l’altra protagonista; una vera e grande intesa la loro, nonostante vivano distanti.

 

Aldilà dell’enorme popolarità, Margherita conduce una vita riservata lontana dai riflettori; ne è una prova il profilo Instagram privato. Anche se, pur determinata a completare con impegno il percorso scolastico, ha dichiarato in un’intervista di voler continuare a recitare; insomma, un futuro già ben delineato e, a quanto pare, di successo.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...