Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Nathalie Caldonazzo

10 SETTEMBRE 2019 5.161 visualizzazioni

Nathaly Caldonazzo è una showgirl italiana, diventata famosa alla fine degli anni ’80 per la relazione con l’indimenticabile Massimo Troisi.

Classe 1969, Nathaly Caldonazzo è nata il 24 maggio a Roma. Il primo approccio con lo spettacolo avviene quando lavora come modella e cura le pubbliche relazioni di alcune discoteche della Costa Smeralda.

Dopo alcune partecipazioni come ballerina nei corpi di ballo di show Rai, fra cui “Stasera Lino” e “Fantastico 10”, nel 1997 entra a far parte della compagnia del Bagaglino come primadonna.

Al cinema, fra i suoi film più conosciuti, “Fratelli d'Italia” e “Paparazzi” di Neri Parenti e “Abbronzatissimi” di Bruno Gaburro.

La vita sentimentale della bella Nathaly è ricca di persone famose. Storia d’amore fra le più importanti è quella con il compianto Massimo Troisi. I due si conoscono in un ristorante, ma fra loro non accade nulla. Lui riesce poi ad avere il suo numero di telefono e, di lì a poco, nasce la relazione durata fino alla scomparsa del comico partenopeo nel 1992.

La showgirl ha poi una storia con l’imprenditore Riccardo Sangiuliano, con cui dà alla luce la figlia Mia. Altri compagni noti sono Pino Quartullo, Stefano Bonaga e Paolo Calissano. Oggi Nathaly è fidanzata con Andrea Ippoliti, uomo lontano dallo showbiz.

Ma nonostante non amino social e luci dei riflettori, i due partecipano nel 2019 alla seconda edizione di “Temptation Island Vip”, reality Mediaset dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...