Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Paola di Benedetto?

08 GENNAIO 2020

Bellissima, affezionata concorrente di reality show e fidanzata di Federico Rossi di Benji e Fede. Ecco chi è l’ex “Madre Natura” Paola Di Benedetto.

Classe 1995, Paola Di Benedetto nasce l’8 gennaio a Vicenza. Il suo sogno è da sempre quello di entrare nel mondo dello spettacolo, sogno che realizza a soli 21 anni come modella. La sua carriera decolla nel 2016, con la partecipazione a “Miss Italia”, ed esplode con il programma di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”, in cui veste i panni di “Madre Natura”. Dopo essere approdata come ballerina nella trasmissione comica “Colorado” sbarca sull'“Isola dei Famosi”, dove fa discutere per la relazione con l’altro naufrago Francesco Monte. All’epoca Paola è fidanzata con l’ex calciatore Matteo Gentili, lasciato in diretta tv proprio per l’avvenente Francesco; una storia che rimbalza di programma in programma: Paola entra infatti anche nella casa del “Grande Fratello 2018”, per un acceso confronto con Matteo, “recluso” di quell’edizione. E a gennaio 2020 la bella di Benedetto torna sotto l’occhio della trasmissione, come inquilina della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, il primo condotto da Alfonso Signorini. Sul piano sentimentale oggi è innamoratissima di Federico Rossi, anche se non fa mistero dei problemi avuti nel 2019 a causa di un tradimento di lui.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...