Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Patrizia De Blanck

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 SETTEMBRE 2020

Per i telespettatori ormai è la “Contessa“, discende da una nobile famiglia veneziana e vanta diverse partecipazioni televisive. Ecco chi è Patrizia De Blanck.

 

Classe 1944, Patrizia De Blanck nasce il 9 novembre a Roma. La madre era l’ultima discendente della famiglia possedente il palazzo Ca’Dario; il padre, invece, era ambasciatore di Cuba. La contessa diventa nota nel 1958, quando viene scelta come valletta del programma tv di Mario Riva “Il Musichiere“. Nel 2002 torna sotto i riflettori come ospite a “Chiambretti c’è” su Rai 2, mentre l’anno successivo Paolo Bonolis la vuole nella sua “Domenica in“.

 

Nel 2005 partecipa con Tina Cipollari al reality show condotto da Antonella Clerici “Il ristorante“. Ma Patrizia è ricordata soprattutto per la partecipazione, nel 2008, alla sesta edizione de “L’isola dei famosi“. Sempre quell’anno pubblica l’autobiografia “A letto col Diavolo“, in cui si dà il soprannome di “tigre del materasso“. Non solo tv: nel 2011 approda al cinema, interpretando se stessa, assieme alla figlia Giada, nel cinepanettoneVacanze di Natale a Cortina”. Attualmente è spesso opinionista di Barbara D’Urso nei suoi programmi, da “Pomeriggio 5” a “Domenica Live”.

 

In fatto di cuore, sposa a soli 26 anni baronetto inglese Anthony Leigh Milner, matrimonio che finisce quando scopre il marito a letto col suo migliore amico. Ciononostante, nel 1971 decide di indossare nuovamente l’abito bianco, e di convolare a nozze con Giuseppe Drommi, console di Panama, venuto a mancare nel 1999. Con lui, nel 1981, dà alla luce Giada.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...