Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Raffaella Fico?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 SETTEMBRE 2019 9.084 visualizzazioni

Raffaella Fico, bella bellissima. A soli 18 anni viene presa come partecipante della settima edizione del Grande Fratello e fa innamorare tutta Italia.

Bellezza del sud, raggiante, una Sofia Loren 2.0, Raffaella è nata a Cercola, in Campania, il 29 gennaio 1988. Dopo il GF torna alla ribalta annunciando che era pronta a dare la sua verginità all’asta, non le furono risparmiate le critiche.

Nell’estate 2009 Raffaella ha avuto una chiacchieratissima relazione con Cristiano Ronaldo che a detta sua, sia ai microfoni di Rai Radio 1 che a Matrix, è durata 11 mesi. In quel periodo era in prima linea nel difendere Ronaldo in merito al caso Kathryn Mayorga.

Archiviato CR7, da giugno 2011 ad aprile 2012 è stata la fidanzata dell’attaccante Mario Balotelli, da cui ha avuto anche una bambina, la piccola Pia, nata il 5 dicembre 2012, quando ormai i due non stavano più insieme. La bambina è stata riconosciuta ufficialmente da Balotelli solo nel febbraio 2014.

Raffaella ha un debole per i personaggi che ruotano attorno al calcio che conferma con la relazione dal 2016 al 2018 con Alessandro Moggi.

Quest’estate è tornata sotto i riflettori per un presunto flirt con l’imprenditore calabrese, Francesco Caserta, ex storico di Paola Caruso.

Da sempre prezzemolina, si fa strada nei salotti tv come opinionista televisiva senza tralasciare di raccontare tutta se stessa tra una story di Instagram e l’altra.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...