VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 07 OTTOBRE 2020

Perché è famosa Raluca Rebedea

Scopriamo insieme chi è Raluca Rebedea, terza moglie dell’ex calciatore Walter Zenga.

Classe 1981, Raluca – figlia unica di genitori medici – è nata il 1° novembre in Romania. Nel suo paese è diventata molto popolare grazie alla conduzione di un talk show televisivo sui problemi di coppia sotto le lenzuola. Della sua vita privata prima di incontrare Zenga, invece, si sa pochissimo. Lunghi capelli biondi e fisico longilineo, nonostante ami l’Italia, la bellissima Raluca vive a Dubai, dove, appassionata di moda e di viaggi, lavora come travel blogger per i social network.

L’incontro con Zenga è avvenuto in aereo, durante un volo Italia-Romania, all’epoca in cui il campione allenava il National Bucarest. Ad ottobre 2020, dopo oltre 14 anni insieme, a mezzo social è stato ufficializzato il loro divorzio. Un amore, il loro, tenuto, sino a quell’annuncio, lontano dal gossip e dal chiacchiericcio mediatico. A detta di Zenga, a raffreddare i rapporti fra i due, oltre alla distanza, sono state alcune scelte di vita di lei, non condivisibili al punto da spingerlo a chiedere il divorzio presso la Corte d’Appello di Dubai.

Si sa, gli amori nascono e alle volte possono finire, ma di certo a legare per sempre Raluca e Walter saranno i due amatissimi figli: Samira, nata nel 2009, e Walter Jr., nato nel 2012.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...