VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 13 DICEMBRE 2019

Perché è famosa Rita Rusic

Nata a Parenzo, in Croazia, nel 1960, Rita Rusic è un’attrice e produttrice cinematografica jugoslava naturalizzata italiana.

Debutta nel 1982 accanto a Diego Abatantuono nel film cult “Attila flagello di Dio”, commedia importantissima anche per la sua vita privata.  Proprio su questo set, infatti, incontra l’imprenditore Vittorio Cecchi Gori, con il quale convola a nozze nel 1983.

E grazie all’uomo Rita trova la sua strada, quella di produttrice di successo. Negli anni Novanta diventa socia del marito, realizzando, tra i diversi film, anche “La vita è bella” di Roberto Benigni, vincitore di tre Premi Oscar.

Nel 2000, dopo la nascita dei figli Mario e Vittoria, l’amore fra Rita e Vittorio giunge al capolinea. Tutt’oggi, però, tra i due c’è uno splendido rapporto. Sarà per questo che il produttore ha dichiarato di voler risposare la bella Rita?

Di certo, dopo la loro rottura, la donna non ufficializza nessun legame importante, nonostante una paparazzata in compagnia di un aiutante giovanotto su una spiaggia di Miami, dove risiede da tempo.

Rita, comunque, non disdegna tornare nel Paese che l’ha consacrata, concedendosi qualche apparizione tv: tra queste, giurata dell’edizione 2010 di “Ballando con le stelle”, condotto dalla sempre splendida Milly Carlucci, e inquilina dell’edizione 2020 del “Grande Fratello Vip”, condotto da Alfonso Signorini.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...