Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Sara Soldati

19 FEBBRAIO 2020

Sara Soldati, bella ed esplosiva, mora dal corpo sinuoso. Viso di porcellana e labbra carnose, insomma quasi una bambola in carne ed ossa.

Perché è famosa Sara Soldati

Sara è un’influencer, conta più di 120mila followers su Instagram, ma nonostante ciò non si conoscono troppe notizie su di lei. Nata a Bologna, le sue origini però non sembrano solo italiane, data una pronuncia e un accento particolari.

È finita sotto i riflettori quando la scorsa estate è stata paparazzata con Thibaut Courtois, calciatore belga del ‘92, portiere del Real Madrid e della nazionale belga. I due si trovavano insieme a Ibiza, la capitale del divertimento, dopo che lui si era separato dalla giornalista Alba Carrillo, e sembravano piuttosto intimi e vicini.  Anche se lei ultimamente ha dichiarato: “Siamo solo buoni amici”.

Era stata già protagonista a “CR4 – La Repubblica delle Donne”, programma di Piero Chiambretti in onda su Rete 4. All’interno del programma vi era un talent show, Stalent, dove venivano provinate persone che non sapevano fare nulla, appunto senza talento.

Sara è una delle ultime ad aver varcato la porta rossa della quarta edizione del Grande Fratello Vip e, data la sua bellezza disarmante, non mancherà di far girare la testa a qualche maschietto nella casa di Cinecittà.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...