Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famosa Soleil Sorge

13 FEBBRAIO 2020

Classe 1994, è nata il 5 luglio a Los Angeles, da mamma americana e papà italiano.

Dopo essersi diplomata al Liceo Scientifico, ha cominciato a studiare recitazione.

Fra le varie comparsate tv, nel 2014, ha partecipato alla 75esima edizione di Miss Italia, vinta da Clarissa Marchese.

 

Uomini e donne

Soleil è diventata popolare grazie al programma “Uomini e Donne”, il dating show condotto da Maria De Filippi nel quale corteggiava Luca Onestini, poi diventato suo fidanzato a tutti gli effetti; almeno sino alla partecipazione di quest’ultimo alla seconda edizione del “Grande Fratello Vip” nel 2017.

Proprio in quell’occasione Soleil ha deciso di lasciare il bel Luca per Marco Cartasegna, influencer milanese anche lui ex tronista.

La notizia ha fatto parecchio discutere i salotti tv, diventando  argomento tra i più dibattuti.

Ma anche in questo caso l’amore non è durato e Soleil, durante “L’isola dei famosi 2019”, si è resa protagonista di un flirt bollente con Jeremias Rodriguez, fratello delle più note Belen e Cecilia.

Molto attiva sui social (ben 764mila followers!), grande tifosa della Roma e dell’ormai ex capitano Francesco Totti, a  febbraio 2020, zaino in spalla, si è unita al cast di “Pechino Express 8”, in coppia con la madre Wendy Kay.

Alla partenza del programma si è professata single, nonostante la voce insistente di un ritorno di fiamma col tenebroso Jeremias.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...