VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 19 FEBBRAIO 2020

Perché è famosa Teresanna Pugliese

Teresanna, classe 1987, nata a Napoli. Un metro e 73 centimetri di bellezza per 53 chili di sensualità.

 

Perché è famosa Teresanna Pugliese

Teresanna è una ragazza sempre sorridente nonostante non abbia avuto un’infanzia facile; le difficoltà economiche hanno colpito la sua famiglia. Sua mamma è Paola Liguori, attrice molto conosciuta nel territorio campano. Ma per fortuna si sono rimboccati le maniche e la situazione è migliorata.

È nota soprattutto per aver partecipato al programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne”. All’inizio si è presentata nelle vesti di corteggiatrice di Samuel Nardi, poi è diventata tronista. Era contesa tra Francesco Monte e Antonio Passarelli, e quest’ultimo è stata la sua scelta, ma la loro relazione si è conclusa appena dopo pochi mesi. Successivamente, a sorpresa, Teresanna è tornata ancora nel ruolo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, la corteggiatrice, e con dedizione e determinazione si è fatta scegliere da Francesco Monte, per la gioia di mille telespettatrici a casa.

La loro storia è durata circa un anno e mezzo e si è conclusa, a quanto pare, per via del presunto tradimento da parte di lui.

Teresanna, però, non ha smesso di credere nell’amore e grazie a Giovanni ha ritrovato la felicità. I due si sono sposati nel 2018, in una villa a Caserta, e il meraviglioso momento è stato raccontato in diretta da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. Nel 2015 sono anche diventati genitori di Francesco.

Lontano dalle telecamere ha lavorato per alcune aziende e ha fatto la pr nei locali, per poi diventare opinionista di Barbara D’Urso, nel frattempo si è impegnata a studiare recitazione e ha lavorato in teatro.

Ad oggi è un’influencer, su Instagram ha un seguito di oltre 780mila follower, nonché volto della quarta edizione del Grande Fratello Vip. Dovrà convivere nella casa con un’altra ex fiamma di Francesco Monte, Paola Di Benedetto, ne vedremo delle belle…

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...