VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 OTTOBRE 2019

Perché è famosa Vanessa Gravina

Vanessa, 168 cm per 53 kg, bella e intensa. Attrice nota e amata dal pubblico, è nata a Milano il 4 gennaio 1974. A soli 11 anni è stata scelta da Marco Risi per il ruolo da protagonista in “Colpi di fulmine”, al fianco di Jerry Calà.

Un giorno, sul set, Vanessa è rimasta vittima di un incidente nel 1987, ancora in età adolescente: ha avuto un’abrasione alla cornea mentre era sul set di “Don Tonino”. Se n’è accorta a causa di un fortissimo dolore, e per fortuna non ne ha riportato conseguenze.

Nei primi anni 2000 è stata protagonista di diverse fiction, fra cui “Incantesimo” e “CentoVetrine”.

Vanessa Gravina non è particolarmente social, appare poco su Facebook e ci tiene alla riservatezza della sua vita privata. Sappiamo, però, che è stata per 10 anni fidanzata con l’attore Edoardo Siravo, di quasi 20 anni più grande di lei. Poi nel 2010, durante una vacanza a Gaeta, conosce e si innamora di Domenico Pimpinella e nel 2015 si sposano.

È molto amante degli animali e da piccola sognava di creare una struttura in cui accogliere tutti i randagi e salvarli dalla strada; come dire, bella e impegnata.

2.269 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...