VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 30 GIUGNO 2020

Perché è famoso Alessandro Basciano

Bello, tatuato e idolo del pubblico di Maria De Filippi. Ecco chi è Alessandro Basciano.

Classe 1989, Alessandro nasce a Genova nel mese di giugno. I dettagli della sua infanzia e della sua adolescenza non sono noti; ciò che emerge però dai social è il profondo legame con mamma Giovanna e con la sorella Giorgia Nicole, modella già apparsa nella trasmissione di Paolo Bonolis “Ciao Darwin”.

Alessandro è un imprenditore e si occupa di rivendita di automobili – grande passione – a Roma, sua città d’adozione. Nel 2016 diventa papà di Nicolò, nato dalla relazione con Clementina Deriu, a cui legato per 5 anni. Proprio il rapporto tra i due spinge il pubblico di “Uomini e donne” a mettere in dubbio l’interesse nei confronti della tronista Giulia Quattrociocche, corteggiata da Alessandro in trasmissione.

Giulia è sì affascinata dal suo aspetto prestante ma anche diffidente, tanto da arrivare poi a non sceglierlo. Un percorso travagliato il loro, fatto anche di critiche, come quelle piovute sul corteggiatore per aver organizzato la seconda esterna con la tronista in piscina, per i malpensanti pretesto per esibire in costume fisico e muscoli.

Apprezzato comunque per garbo e carattere, Alessandro, single, torna in tv a luglio 2020 come tentatore del programma “Temptation Island 7”, sempre prodotto da Maria De Filippi ma condotto da Filippo Bisciglia.

Altre curiosità? Ama il sushi e Mykonos, isola greca in cui trascorre spesso le sue vacanze.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...