VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 15 OTTOBRE 2019

Perché è famoso Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni, moro dagli occhi verdi, bello e bravo. Insomma, l’uomo perfetto. È tra gli attori più amati dagli italiani dal momento che ha partecipato a tantissime fiction di successo.

Alessandro Tersigni è nato a Roma l’11 ottobre 1979. Dopo aver lavorato come vigile del fuoco per qualche tempo, si ritrova sotto le luci della ribalta senza neanche accorgersene nella settima edizione del Grande Fratello. Ammirato dalle ragazze fa diverse conquiste, tra cui Melita Toniolo, la “Diavolita”.

Successivamente Tersigni cambia palcoscenico e inizia a recitare: dopo l’esordio cinematografico nel film “Scusa ma ti voglio sposare”, di Federico Moccia, è anche protagonista del film “5 (Cinque)”, diretto da Francesco Dominedò. Tra le fiction annovera alcuni capisaldi come “I Cesaroni”, “Un medico in famiglia” e “Il paradiso delle signore”.

Dal 2010 Tersigni è fidanzato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi”, seconda edizione, con cui si è sposato il 9 luglio 2016. Hanno un figlio maschio nato nel 2017 e, proprio in seguito, ha ammesso di sentirsi un uomo migliore da quando ha stretto per la prima volta il piccolo tra le braccia.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...