Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Andrea Ippoliti

11 SETTEMBRE 2019 2.895 visualizzazioni

Andrea Ippoliti è il fidanzato della showgirl Nathaly Caldonazzo. La sua popolarità è dovuta al reality Mediaset dei sentimenti “Temptation Island Vip 2019”.

Classe 1973, Andrea Ippoliti è nato il 6 febbraio. Questa volta è il caso di dirlo: la celebrità è arrivata per luce riflessa. Gossip a parte, Andrea è un uomo decisamente riservato. Appare raramente al fianco della compagna e ha un profilo Instagram chiuso.

Su di lui trapelano quindi pochissime notizie. Pare che sia il gestore di una tabaccheria romana. Che ami il suo bulldog francese di nome Napo De Napis, e che il suo mito sia Ivan Drago, personaggio della saga “Rocky”.

La relazione tra Ippoliti e la Caldonazzo è sbocciata nel 2016, e da allora i due sono inseparabili. Come ha dichiarato pubblicamente Nathaly il loro rapporto è fatto di alti e bassi, al punto da aver deciso di vivere in case separate. Insomma, un temperamento fumantino, quello di Andrea.

Il suo nome è anche apparso sui giornali, non di cronaca rosa, per questioni piuttosto serie. Il compagno della Caldonazzo ha avuto un alterco con un fotografo, ed è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Causa della lite, una fotografia scattata subito dopo l’eliminazione della donna dal reality “L’isola dei famosi”.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...