VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 11 SETTEMBRE 2019

Perché è famoso Antonio Moriconi

Ciociaro, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, e fra i tentatori della seconda edizione di “Temptation Island Vip”. Ecco chi è Antonio Moriconi.

Classe 1995, Antonio Moriconi nasce in provincia di Frosinone sotto il segno della vergine. Dopo una breve relazione adolescenziale, ha solo rapporti occasionali. Ed è proprio quest’aria da bello e dannato a conquistare a “Uomini e donne” la tronista napoletana Teresa Langella. La ragazza, però, alla fine dei giochi, deciderà di uscire dal programma con il rivale Andrea Del Corso.

Antonio, fra i tentatori di “Temptation Island vip 2019”, in realtà ha già partecipato all’edizione nip 2018. Ma non c’è solo tv nella vita del giovane laziale.

Dopo il diploma in ragioneria, Antonio diventa insegnante di sci per bambini nella scuola dei suoi genitori, a Cortina d’Ampezzo. Nelle sue vene, dice, scorre la neve.

Il suo sogno nel cassetto è sempre stato quello di diventare un atleta professionista. E anche se quel desiderio si è infranto a causa di problemi economici, oggi il bel Moriconi pare avere tutte le carte in regola per realizzarsi nello showbiz.

3.481 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...