Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Antonio Zequila?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 GENNAIO 2020 2.256 visualizzazioni

È un vero e proprio prezzemolino tv. Ecco chi è “Er Mutanda” Antonio Zequila

Perché è famoso Antonio Zequila?

Classe 1964, Antonio Zequila nasce ad Atrani, in provincia di Salerno. Si appassiona, giovanissimo, al mondo dello spettacolo, debuttando, all’età di 23 anni, nel film erotico “Delizia”; inizia così la sua carriera, a cavallo fra fotoromanzi e salotti televisivi. Sul piccolo schermo appare nelle fiction “Il maresciallo Rocca” accanto a Gigi Proietti e “Carabinieri” e nella soap opera Mediaset “Centovetrine”. Annovera anche alcune partecipazioni teatrali, prima fra tutte “Sei personaggi in cerca d'autore” del maestro Franco Zeffirelli. Grazie alla terza edizione del reality show “L’isola dei famosi”, condotta all’epoca da Simona Ventura, consacra la sua popolarità come “er Mutanda”, popolarità che raggiunge l’apice il 22 gennaio 2006 quando, durante una puntata di “Domenica in”, è protagonista con Adriano Pappalardo di un’accesissima litigata, tale da far perdere a Mara Venier la conduzione del programma. Da allora, la carriera di Zequila è fatta prevalentemente di ospitate nei salotti tv gossippari, a parte la breve parentesi che l’ha visto recitare nel cast di “Il bello delle donne... alcuni anni dopo”, accanto a Manuela Arcuri, Alessandra Martines e Claudia Cardinale. Il ritorno in pompa magna, dopo aver confessato ospitato dalla padrona di casa di “Pomeriggio 5” Barbara D’Urso di essere ricorso ad alcuni ritocchini estetici, è targato gennaio 2020, con l’ingresso nella casa più spiata d’Italia, come concorrente della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, la prima capitanata da Alfonso Signorini.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...