VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 03 MARZO 2021

Perché è famoso Can Yaman

È popolarissimo in Italia grazie alle serie tv “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore” e “Daydreamer – Le ali del sogno”. Scopriamo chi è l’attore turco Can Yaman.

 

Classe 1989, Can nasce a Istanbul l’8 novembre. Figlio unico, è molto legato ai genitori: papà Guven è avvocato di origini albanesi-kosovare, mamma Guldem, di origini macedoni, è insegnante.

 

Frequenta il liceo italiano di Istanbul e si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza, laureandosi nel 2012. Comincia a lavorare come praticante procuratore, rendendosi conto però ben presto di sognare altro: decide, infatti, di frequentare dei corsi recitazione. La carriera artistica inizia nel 2014, ma il successo arriva nel 2017 grazie al ruolo dell’imprenditore Ferit Aslan in “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”.

 

Nel 2018 è la volta di “Daydreamer – Le Ali del sogno”, dove interpreta l’affascinante fotografo Can Divit. Si impone così al pubblico italiano. A settembre 2020, durante una visita nel nostro Paese, viene accolto e letteralmente inseguito da centinaia di ammiratori ed ammiratrici. Proprio in quell’occasione, bello e statuario, dopo aver sfoggiato una chioma selvaggia, si presenta al pubblico con un taglio corto.

 

Il motivo? A inizio 2020 svolge per un breve periodo il servizio militare obbligatorio in Turchia; per questo si taglia i capelli, fatti crescere appositamente per Can Divit. Nel 2020 accetta di prestare il volto a Sandokan, nella fiction Rai che lo vede protagonista accanto a Luca Argentero, nel ruolo del corsaro portoghese Yanez.

14.903 visualizzazioni 20
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...