Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Ciro Petrone

11 SETTEMBRE 2019

Ciro Petrone è un attore italiano. Ha raggiunto la grande popolarità nel 2008 con il film di Matteo Garrone “Gomorra”.

Classe 1987, Ciro Petrone è nato l’11 ottobre, sotto il segno della bilancia, a Napoli. Fin da piccolo sogna di fare l’attore. Ha solo 14 anni quando prende parte al suo primo film, “La volpe a tre zampe”.

Ciro recita in film e serie tv, ma deve il successo alla pellicola basata sull’omonimo romanzo di Roberto Saviano, in cui interpreta il ruolo di “Pisellino”, soprannome che gli appartiene anche nella realtà.

Ma per lui non solo recitazione. Nel 2009 partecipa come concorrente al reality Mediaset “La Fattoria”. E dieci anni dopo, in coppia con la fidanzata Federica Caputo, alla seconda edizione di “Temptation Island Vip”, il reality dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Ciro e Federica, classe 1996, sono fidanzati da quando lei aveva 15 anni.

Il ragazzo gode di una discreta fama sui social, soprattutto su Instagram, piattaforma sulla quale pubblica molti scatti di lavoro e di vita privata, vantando più di 50mila followers.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...