Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Claudio Casisa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 FEBBRAIO 2020

Dalla Sicilia con furore! L’attore teatrale Claudio Casisa partecipa a Pechino Express con la compagna di palco e di vita Annandrea Vitrano, nella coppia “I palermitani”. Il sodalizio comico che li unisce, “I soldi spicci”, si è fatto notare soprattutto grazie a degli esilaranti video sul web, cliccatissimi dal pubblico di ogni età. Questo importante riscontro è scaturito anche nella partecipazione alle ultime due edizioni di Colorado.

Un comico nato

Claudio è nato nel 1991 ed ha iniziato fin da bambino a recitare sketch comici in compagnia dell’amico d’infanzia Mattia Tuzzolino, assistente del coreografo di “Amici” Timor Steffens: la sua predisposizione attoriale, iniziata nell’oratorio del suo quartiere, si è affinata nella scuola di recitazione palermitana Teatro Agricantus, dove ha anche conosciuto Annandrea, con la quale ha iniziato dapprima una relazione professionale e poi anche amorosa. Dei due, quello che interpreta il timido e impacciato è lui, sempre in balia dei cambiamenti d’umore della spumeggiante fidanzata.

Visto che la loro fan base si torturava nel dubbio se fossero una coppia a tutti gli effetti, Casisa e la Vitrano si sono divertiti a confermarlo in una pièce scritta ad hoc e intitolata “Sì, stiamo insieme!”
Dopo diversi fortunati spettacoli teatrali, tra cui “Vietato ai Maggiori”, e il grande successo sui social, la coppia ha fatto il salto verso il grande schermo, con il film “La Fuitina sbagliata”, uscito nel 2018.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...