VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 17 DICEMBRE 2019

Perché è famoso Fabio Colloricchio

Nato il 25 maggio 1990 a Gorizia, figlio di genitori divorziati, Fabio Colloricchio vive gran parte della sua vita ad Udine, con la madre.

 

Dopo aver trascorso un periodo in Sud America, torna in Italia, approdando agli studi di “Uomini e donne”, il fortunato dating show di Canale 5. Qui, Fabio fa battere il cuore del pubblico, prima come corteggiatore di Teresa Cilia, e poi come tronista.

 

Moro, fisico scultoreo, Colloricchio esce dal programma con Nicole Mazzocato; ma la loro relazione è destinata a terminare nell’arco del 2019.

 

Poco dopo, il bel Fabio decide di volare in Spagna, prendendo parte come naufrago a “Supervivientes”, corrispettivo iberico della nostra “Isola dei Famosi”. Qui si avvicina alla star della televisione spagnola Violeta Mangriñan, al punto da lasciarsi letteralmente travolgere dalla passione.

 

I due, infatti, balzano agli onori della cronaca per aver fatto sesso davanti alle telecamere, guadagnandosi, al loro ritorno dal reality, anche un’ospitata nella trasmissione “Live non è la D’Urso”, condotta da Barbara D’Urso, proprio nella puntata dedicata agli scandali tv.

 

Oggi Fabio e Violeta si dicono innamorati e pronti a vivere il loro amore anche lontano dai riflettori.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...