Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Fabrizio Baldassarre?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 SETTEMBRE 2019 1.200 visualizzazioni

Romano, ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, il dating show di Maria De Filippi, e single tentatore di “Temptation Island Vip 2019”. Stiamo parlando del bel hairstylist Fabrizio Baldassarre.

Classe 1988, Fabrizio Baldassarre nasce il 10 agosto, sotto il segno del leone, a Roma. Appassionato di moto, snowboarding e tatuaggi, paragonato spesso per bellezza al deejay ed ex tronista Andrea Damante, approda a “Uomini e Donne” per corteggiare l’ex ballerina di “Amici” Sabrina Ghio. La storia tra i due non decolla, e Fabrizio torna per un breve periodo con la sua ex, la stupenda modella Marta Riccardi, fino a decidere poi di mettere un punto definitivo alla relazione. Dopo il loro addio, riapproda nel talk del pomeriggio Mediaset.

Questa volta sul trono ci sono l’influencer napoletana Angela Nasti, sorella della nota Chiara, e Giulia Cavaglià. Entrambe sono interessate all’aitante Fabrizio, ma lui ha occhi solo per la Nasti.

Questo atteggiamento sembra colpire la ragazza che, però, alla fine dei giochi non lo sceglierà. L’aria da bravo ragazzo comunque vale a Fabrizio l’ingresso nella squadra dei single tentatori della seconda edizione di “Temptation Island Vip”, il reality show dei sentimenti condotto da Alessia Marcuzzi.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...