Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Francesco Oppini

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 SETTEMBRE 2020

Scopriamo insieme chi è il figlio della show girl Alba Parietti e del comico Franco Oppini.

 

Classe 1982, Francesco è nato il 6 aprile a Torino.
In un modo o nell’altro, è da sempre nel mondo dello spettacolo, anche se vive la prima esperienza tv all’età di 22 anni, come concorrente del reality “La fattoria”.
Pian piano si fa strada dello showbiz, prendendo parte a diverse trasmissioni televisive. Come dimenticare lo scherzo fatto, con la complicità delle Iene, alla madre Alba?
E proprio in aiuto della bella mamma è intervenuto nel corso di una puntata del programma di Milly CarlucciBallando con le stelle“.

 

Francesco ha varie passioni, prime fra tutte le macchine e lo sport; passioni tradotte in lavoro: da tempo è impiegato in un concessionario ed opinionista sportivo.

 

In particolare, da tifoso della Juventus, commenta le partite dei bianconeri nel programma ‘Diretta Stadio’ su ‘7 Gold’.

 

Il suo nome è balzato anche alla cronaca rosa, per le relazioni avute con l’ex letterina Alessia Fabiani e con Francesca Gottardi. Ma il passato (non solo sentimentale) di Francesco, purtroppo, è stato segnato anche da un momento difficile: nel 2006, Luana, sua fidanzata dell’epoca, ha perso la vita in un terribile incidente d’auto.
Oggi si dichiara felicemente fidanzato con Cristina Tomasini, una giovane ragazza di Bergamo; un’unione solida la loro, tenuta lontana dal gossip e dal chiacchiericcio mediatico.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...