Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Gabriele Rossi

19 DICEMBRE 2019 3.547 visualizzazioni

Gabriele Rossi, un metro e ottanta di altezza, nasce ad Alatri il 31 marzo 1988 sotto il segno zodiacale dei Pesci. Da piccolo si trasferisce a Frascati insieme alla sua famiglia, dove studia e dove i suoi genitori hanno una pizzeria.

 

Su di lui se ne sono dette tante: dalla presunta relazione, mai confermata, con Nicole Murgia, sua collega in “Tutti Pazzi Per Amore”, all’insistente gossip con Gabriel Garko.

 

Dopo il diploma al Liceo Scientifico, Gabriele Rossi, si laurea con 110 e lode alla facoltà di Lettere e Filosofia di Tor Vergata a Roma e nonostante l’impegno scolastico riesce anche ad avviare una carriera da attore e ballerino. A 21 anni addirittura vince il Premio David di Michelangelo come nuova rivelazione della coreografia.

 

A 20 anni partecipa al film “Amiche mie” con Margherita Buy, in seguito recita ne “L’Onore e il rispetto” e in “Tutti pazzi per amore”, dove ha fatto “impazzire” soprattutto il pubblico femminile. Passa per varie fiction italiane come “Menomale che ci sei”, “Un passo dal cielo 2 e 3”, “Don Matteo 9”. Nel 2016 annovera anche l’esperienza al “Grande Fratello”, dove si classifica secondo dietro Alessia Macari.

 

A sostenerlo su Instagram c’è uno zoccolo duro di circa 168mila followers, con i quali condivide scatti tratti da servizi fotografici: al bel Gabriele piace sfoggiare i suoi pettorali e addominali scolpiti. Insomma, amato dalle donne e invidiato dagli uomini, va tenuto d’occhio, e c’è da scommettere che sentiremo sempre più spesso parlare di lui…

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...