VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 25 OTTOBRE 2019

Perché è famoso Gennaro Lillio

Gennaro Lillio è nato il 9 novembre nel 1990 a Napoli. Ha un diploma in fitness e si è specializzato in Educazione Alimentare. È noto ai più per essere l’ex fidanzato della bellissima Lory Del Santo.

In seguito, ha partecipato a “Uomini e Donne” per corteggiare Sonia Lorenzini, ma senza riuscirci.

Ospite fisso di Barbara D’Urso soprattutto dopo la partecipazione al “Grande Fratello Nip” e la chiacchieratissima storia con Francesca De André.

Lui e i suoi occhioni blu sono molto attivi sui social network: solo su Instagram conta più di 700 foto e oltre 200mila followers. Per tutte le fan che lo seguono saranno utili queste sue parole.

“La gradirei semplice, dolce, affettuosa, in grado di farmi sentire importante” racconta Gennaro riferendosi ad una sua Lei ipotetica “Non deve occuparsi del mio stesso campo e, quindi, dovrà essere intelligente così da poter comprendere le esigenze che caratterizzano la mia attività. Vorrei, nel contempo, che fosse gelosa, non possessiva, ed infine, come del resto sono io, ambiziosa e positiva!”

2.257 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...