VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 23 APRILE 2020

Perché è famoso Luciano Punzo

Luciano Punzo, 25 anni, è originario di Napoli. Di professione modello, vista la statuaria bellezza di ben 188 cm. Nel 2017 ha vinto, quasi per gioco, il titolo di Mister Italia Campania. Pensare che ha intrapreso questa carriera per caso: lui aveva solamente accompagnato il fratello a un concorso di bellezza, alla fine hanno preso lui. È uno sportivo, va tutti i giorni in palestra, oltre che un discreto sciatore. Tra i suoi volti noti preferiti ci sono Massimo Troisi e Gabriel Garko, con il primo condivide la napoletanità con il secondo il titolo di Mister Italia.

Sappiamo che è un grande tifoso dell‘Inter, ma nonostante ciò ama follemente l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo. Tra i suoi idoli musicali preferiti figura il rapper partenopeo Rocco Hunt.

Ha un ottimo rapporto con i suoi genitori e lo sottolinea il fatto che dopo la vittoria a Mister Italia si sia speso in dolci parole e dediche proprio per loro.

È molto attivo sui social network ma sulla sua vita privata fa il misterioso: non sappiamo se il suo cuore batte per qualcuna.

3.807 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...