VIDEO
Cerca video
SPETTACOLI E VIP 12 FEBBRAIO 2020

Perché è famoso Max Giusti

Classe 1968, è nato il 28 luglio a Roma, da padre marchigiano e madre sarda.

Ha intrapreso, giovanissimo, la carriera artistica, facendosi apprezzare per la verve comica.

A soli 23 anni ha esordito in tv con i programmi “Stasera mi butto” e “Ricomincio da due”.

Nel 2001 è arrivata la grande occasione, che l’ha visto conduttore di “Stracult”, diventando uno dei volti più amati del piccolo schermo.

Ma non soltanto intrattenimento.

Nel 2006 ha recitato nella fiction Rai “Raccontami” e – nei due anni seguenti – nella serie Mediaset “Distretto di polizia 7”.

Il grande schermo

Nel 2001 è approdato al grande schermo, con la commedia di Carlo Vanzina “E adesso sesso”.

Fra incursioni teatrali e radiofoniche, nel 2010 ha prestato la voce a Gru, personaggio del film d’animazione “Cattivissimo me”.

Nel 2018, poi, ha condotto sul canale 9 il programma “C’è posto per 30?”, nel quale (assieme a 30 commensali) era chiamato a dare un voto ai ristoranti in cui pranzava.

Insomma, un artista a tutto tondo che, nel tempo libero, è un grande appassionato di sport, in particolare di motocross e tennis.

Max è anche molto credente. In un’intervista, ha raccontato dei due incontri avuti con Papa Francesco, ricordando con piacere soprattutto il primo, che ha visto il pontefice – a detta del comico – ridere di gusto.

A febbraio 2020 si è unito al cast del reality show di Raidue “Pechino express”, che giunto all’ottava edizione lo ha visto partire con Marco Mazzocchi, formando la coppia dei “Gladiatori”.

Per quanto riguarda la vita privata, dal 2009 è sposato con Benedetta Bellini, con cui ha avuto i figli Matteo e Caterina, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2012.

In passato invece ha avuto una lunga relazione con la blogger Selvaggia Lucarelli; a presentarli, l’amico e collega Teo Mammuccari, partner di scena in diverse commedie teatrali.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...