Virgilio Video VIDEO Search

Perché è famoso Pago?

10 SETTEMBRE 2019 18.513 visualizzazioni

Pago, pseudonimo di Pacifico Settembre, è un cantante italiano. Diventato famoso con il singolo “Parlo di te”, è stato più volte protagonista delle cronache rosa.

Classe 1971, Pago è nato il 30 agosto a Cagliari. Dopo le prime esperienze musicali con la band “New Rose”, il cantante lascia la Sardegna - e la vita da artista di strada - in cerca di fortuna. Trasferitosi prima a Napoli e poi a Milano, entra nella band “Super Up”, con cui realizza 200 date l’anno. Finalmente nel 2005 – dopo diversi provini andati male – firma il primo contratto importante. Nasce così il singolo “Parlo di te”, scelto come colonna sonora di uno spot e, grazie al Festivalbar 2005, tormentone dell’estate di quell’anno. La grande popolarità arriva nel 2006, grazie al reality “Music Farm” condotto da Simona Ventura. Pago si classifica primo, e grazie a questa esperienza, pubblica il primo album.

Sette note a parte, il cantante è stato anche più volte al centro del gossip, soprattutto per la relazione avuta con la showgirl Miriana Trevisan. I due sono arrivati all’altare nel 2003, per poi divorziare tre anni dopo. Nel 2008 hanno deciso di riprovarci, dando alla luce il figlio Nicola. La storia d’amore però naufraga, al punto da decidere di mettere un punto definitivo nel 2013.

Di lì a poco a far breccia nel cuore di Pago è Serena Enardu, ex tronista di “Uomini e Donne”, dating show di Maria De Filippi. I due, concorrenti della seconda edizione di “Temptation Island Vip” – programma Mediaset condotto da Alessia Marcuzzi – oggi vivono in Sardegna con il figlio di lei Tommaso.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...