VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 OTTOBRE 2019

Perché è famoso Roberto Farnesi

Roberto Farnesi, bello e impossibile della tv, di origine pisana, si trasferisce a Firenze dove è allievo della Scuola di Cinema Immagina.

Il suo esordio è nel 1994 come attore di fotoromanzi e nel 1996 partecipa al suo primo film “Una donna in fuga”. Poi lo troviamo in “Paparazzi” di Neri Parenti, ed è il protagonista di “Italian gigolò”, diretto da Ninì Grassia, ruolo che gli si addice benissimo. Appare anche in “Grande, grosso e... Verdone” e ne “L'ultima estate” di Eleonora Giorgi.

Numerose anche le esperienze televisive: nel 2001 entra nel cast di “CentoVetrine”, in cui interpreta l’indimenticabile Giuliano Corsini. Passa poi per “Carabinieri”, “Questa è la mia terra” e “Al di là del lago”. Insieme a Lola Ponce recita nel film-tv “Colpo di fulmine”. Da non dimenticare la fiction di Canale 5 “Le tre rose di Eva”, dove interpreta Alessandro Monforte.

Una piccola chicca: non tutti si ricordano che nel 2007 Roberto Farnesi fu scelto dalla Barilla come protagonista di uno spot pubblicitario in lingua inglese per i tortelloni, dedicato al mercato degli Stati Uniti d'America, con lo slogan "The choice of Italy"'.

Riguardo all’amore si è finalmente accasato, dopo aver spezzato diversi cuori, con Lucya una ragazza di ben 25 anni più giovane.

1.049 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...