Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Perché i Kardashian sono famosi?

05 LUGLIO 2019 1.117 visualizzazioni

I Kardashian sono una delle famiglie più amate e odiate d’America e di certo la più famosa. Ma perché soprattutto le sorelle Kim, Kourtney e Khloé sono così note?

Tutti li conoscono per il reality show “Keeping up with the Kardashians”: Kim, Khloé e Kourtney hanno conquistato l’intero pianeta con lussi sfrenati e scandali da capogiro. Il programma tv ha reso popolare in tutto il mondo questa famiglia, facendo diventare le tre sorelle maggiori delle vere superstar. La fama della dinastia è però dovuta inizialmente al capostipite Robert, avvocato di origine armena, divenuto famoso per aver difeso il giocatore di football O.J.Simpson dall’accusa di aver assassinato la moglie. Dal suo matrimonio con Kris Houghton, sono nati Kourtney, Kim, Khloé e Robert jr. Alla morte dell’avvocato, la sua vedova ha sposato Bruce Jenner che, prima di sottoporsi ad un intervento per il cambio di sesso e assumere il nome di Caitlyn, le ha dato altre due figlie: Kendall e Kylie Jenner.

La più famosa dei Kardashian è di sicuro Kim, sempre sotto i riflettori per i look trasgressivi e il fondoschiena burroso da copertina: classe 1980, Kim si è sposata con il rapper Kanye West, da cui ha avuto i figli North e Saint.

Il suo successo è esploso nel 2007, dopo l’uscita di un sex tape bollente in compagnia del rapper Ray J. Il resto è storia dello showbiz!

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...