Virgilio Video VIDEO Search

Perché Kate Middleton ha sempre i cerotti sulle mani?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 MAGGIO 2019 6.800 visualizzazioni

Un dettaglio che forse molti di voi non hanno notato ma che stranamente potete individuare in gran parte delle foto in cui viene immortalata Kate Middleton: sulle sue mani è spesso presente almeno un cerotto.

Il particolare è saltato all'occhio specialmente in occasione del Chelsea Flower Show. Ma non era certo la prima volta. Sono già diverse le occasioni in cui la duchessa di Cambridge è stata avvistata con le dita incerottate.

Ma come mai? Forse qualche problema con la potatura, a causa dell'intensa attività di giardinaggio, una vera e propria passione per Kate, oppure, avendo tre figli di età inferiore ai sei anni, potrebbe trattarsi di semplici incidenti domestici.

Una scelta non condivisa da molti, oltre che per il fattore estetico, anche per motivazioni igieniche, in quanto la pelle non è libera di respirare se viene posto un cerotto e la cicatrizzazione e la successiva guarigione risultano più lente.

L'importante, secondo gli esperti, è lavarsi le mani spesso, soprattutto quando si sta a contatto con dei bambini. Tuttavia, alle numerose richieste di chiarimento da parte di The Mirror e di altri tabloid britannici, Buckingham Palace ha preferito non rispondere.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...