VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 04 SETTEMBRE 2021

Perché scegliere uno smartphone pieghevole e perché no

In questi ultimi mesi abbiamo parlato spesso di smartphone con schermi pieghevoli, perché il mercato sta cominciando a crescere in modo significativo e perché la proposta si sta ampliando notevolmente, oggi cerchiamo di capire perché scegliere uno smartphone pieghevole e perché no, ma anche quale smartphone con schermo che si piega scegliere.

Qualche settimana fa, Samsung ha lanciato i suoi nuovi modelli Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, che hanno ulteriormente migliorato la loro struttura e la resistenza alle sollecitazioni di tutti i giorni. Al loro arrivo sul mercato, hanno registrato vendite record, dando prova del fatto che questo segmento particolare con dispositivi particolarmente costosi è destinato a crescere nel tempo e diventare sempre più importante.

Oltre a Samsung, Huawei già vende un modello con schermo pieghevole, Xiaomi ne ha lanciato uno per il mercato cinese e molti altri marchi stanno lavorando a nuovi progetti, in alcuni casi quasi fantascientifici, con display in grado di estendersi e di chiudersi arrotolandosi.

Guardare video che sono dedicati a questi nuovi modelli di smartphone con schermo pieghevole è un po’ come proiettarsi in un film dedicato ad una realtà distopica, ma in realtà parliamo di un presente ormai consolidato.

Nel nostro video di oggi vi spieghiamo perché acquistare uno di questi smartphone e perché no.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...