Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Perché sono tutti matti per Fortnite

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 OTTOBRE 2018 19.978 visualizzazioni

Vi siete mai sentiti tanto importanti da dover salvare il mondo? Ecco, gli appassionati di Fortnite, si sentono proprio così. Ogni giorno si ritrovano letteralmente a dover salvare un mondo, virtuale sì, ma pur sempre un mondo.

E in che modo? Giocando. Fortnite infatti è un videogioco che ha incassato più di 300 milioni di dollari solo negli ultimi mesi e che ha un seguito di quasi 50 milioni di giocatori attivi in tutto il pianeta.

PC, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi iOS sono tutte le piattaforme sulle quali si può giocare a Fortnite. È un vero fenomeno di massa che permette di competere con altre 100 persone standosene comodamente sul divano di casa. È un “tutti contro tutti”, dove si possono utilizzare ogni tipo di armi. Bisogna sopravvivere, dimostrare di essere i più forti a volte anche rischiando di passarci “dentro” tutta la giornata

Vengono premiate la strategia e l’abilità, ti catapulta in una realtà frenetica e pseudo-violenta che a molti rischia addirittura di piacere di più del mondo vero.

È gratis e quindi alla portata di tutti. C’è una versione mobile anche per Android e come se non bastasse Epic Games ci investe molto, infatti sviluppa continui aggiornamenti come mappe, eventi o nuove versioni che rendono "l’esperienza" sempre più intrigante.

Ora capite perché davanti a Fortnite anche la vita sociale è sopravvalutata…

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...