VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CONSIGLI 08 GENNAIO 2021

Perché vedere The Undoing, la serie record di HBO

Nicole Kidman e Hugh Grant insieme per la prima volta, un volto italiano che si infila tra loro. No, non è un gossip ma la nuova serie “The Undoing”.

 

 

Approderà in Italia dall’11 dicembre su Sky Atlantic, “The Undoing – Le verità non dette”, la nuova miniserie targata HBO che vanta Nicole Kidman e Hugh Grant come protagonisti.
Per la regia è stata scelta la danese Susanne Bier, premio Oscar al Miglior Film Straniero nel 2011.
Dura 6 puntate, tempistica decisamente onesta per regalare al telespettatore dramma e suspense misti a un po’ di erotismo che non guasta mai. Si parla, infatti, di un bacio saffico fra la nostra Matilda De Angelis che ha un ruolo secondario e la protagonista Nicole Kidman.

 

 

 

L’ambientazione è una New York pre Covid-19 in cui vive la famiglia Fraser: Grace, una terapista interpretata dalla Kidman, Jonathan, il marito medico, Hugh Grant, e il loro giovane e timido figlio. Un dramma psicologico che tocca una tema controverso, quello delle bugie, delle bugie peggiori, ossia quelle che raccontiamo a noi stessi. In questo quadretto dell’upper class newyorkese si insinuerà una giovane mamma straniera, la De Angelis. Dopo il debutto in Gran Bretagna dove il primo episodio ha registrato 2,78 milioni di telespettatori, superando addirittura il debutto di “Game of Thrones”, già si parla del lancio più importante nella storia di Sky Atlantic.

3.408 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...