VIDEO
Cerca video
CONSIGLI 03 DICEMBRE 2020

Perché vedere The Undoing, la serie record di HBO

Nicole Kidman e Hugh Grant insieme per la prima volta, un volto italiano che si infila tra loro. No, non è un gossip ma la nuova serie “The Undoing”.

Approderà in Italia dall’11 dicembre su Sky Atlantic, “The Undoing – Le verità non dette”, la nuova miniserie targata HBO che vanta Nicole Kidman e Hugh Grant come protagonisti.
Per la regia è stata scelta la danese Susanne Bier, premio Oscar al Miglior Film Straniero nel 2011.
Dura 6 puntate, tempistica decisamente onesta per regalare al telespettatore dramma e suspense misti a un po’ di erotismo che non guasta mai. Si parla, infatti, di un bacio saffico fra la nostra Matilda De Angelis che ha un ruolo secondario e la protagonista Nicole Kidman.

L’ambientazione è una New York pre Covid-19 in cui vive la famiglia Fraser: Grace, una terapista interpretata dalla Kidman, Jonathan, il marito medico, Hugh Grant, e il loro giovane e timido figlio. Un dramma psicologico che tocca una tema controverso, quello delle bugie, delle bugie peggiori, ossia quelle che raccontiamo a noi stessi. In questo quadretto dell’upper class newyorkese si insinuerà una giovane mamma straniera, la De Angelis. Dopo il debutto in Gran Bretagna dove il primo episodio ha registrato 2,78 milioni di telespettatori, superando addirittura il debutto di “Game of Thrones”, già si parla del lancio più importante nella storia di Sky Atlantic.

27.025 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...