Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EMOZIONI

Perde la memoria. Il suo ragazzo la fa innamorare nuovamente di sé

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 APRILE 2018 14.398 visualizzazioni

Jessica Sharman è una bella ragazza di soli vent'anni che, in seguito ad un forte attacco epilettico, ha perso completamente la memoria. L'attacco è stato talmente forte che Jessica non riusciva a ricordare come si chiamasse, né chi fossero i suoi genitori, i suoi amici e tanto meno il suo fidanzato, Rich Bishop, trovandosi improvvisamente privata delle persone più importanti della sua vita.

Jessica è stata male durante uno dei tanti viaggi in treno che faceva con Rich per recarsi a Londra, città dove entrambi lavorano, da Tunbridge Wells, nel Kent, da dove provengono.

Dall'attacco epilettico si sono susseguiti tempi molto difficili per Jessica e la sua famiglia, dato che non riconosceva casa sua, i suoi parenti e tanto meno se stessa.

I medici hanno confermato che l'amnesia di Jessica era stata causata dall'attacco, e che ci sarebbero voluti almeno sei mesi per far recuperare alla ragazza la memoria, tenendo però presente la possibilità di poterla non riottenere del tutto.

Per questo il suo fidanzato Rich ha dovuto conquistare la ragazza una seconda volta, dato che ormai, per lei, era diventato un estraneo.

Ha cominciato così pazientemente a raccontarle del loro passato, portandola nei luoghi protagonisti della loro storia d'amore.

La passione e la dedizione di Rich hanno fatto innamorare nuovamente Jessica che, sebbene oggi non riesca ancora a ricordare come sia stato il suo primo innamoramento per lui, è sicura di sapere com'è nato il secondo.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...