VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 23 AGOSTO 2022

Perde l'anello di fidanzamento in spiaggia: l’epilogo inaspettato

Uno sconosciuto con un metal detector, un anello perduto e una spiaggia del New Hampshire. Sono questi gli ingredienti di una bizzarra storia che ha avuto il suo lieto fine.

Tutto è cominciato quando, dopo ore di vana ricerca del suo anello di fidanzamento, un amato e importante gioiello di famiglia, la 29enne Francesca Teal ha pubblicato un post di aiuto in un gruppo Facebook dei residenti di Hampton Beach, chiedendo a chiunque frequentasse la spiaggia di tenere gli occhi aperti. Hampton Beach è una frizzante località balneare nel New Hampshire, nota per il suo lungomare vivace, costellato di negozi di souvenir, bar e locali di tutti i tipi: se si perde qualcosa, quindi, non è facile ritrovarla. La disavventura della protagonista di questa storia sembrava non poter avere un lieto fine proprio per questo dettaglio.

Scopri anche: Gli italiani hanno ripreso a viaggiare: le mete più prenotate.

L’appello e la mobilitazione della comunità

Nella sua richiesta di aiuto, Teal ha spiegato che l’anello le era volato via dalla mano mentre giocava a palla sulla spiaggia con il marito. “In quel momento il mio cuore è affondato – ha detto Teal alla NBC Boston – È un piccolissimo oggetto in questo enorme oceano”. 

In un ultimo tentativo disperato, Teal è andata su Internet nella speranza che qualcuno dotato di Metal detector potesse aiutarla. L’appello è arrivato dritto nel segno. Un appassionato di metal detector, Lou Asci, un uomo di 60 anni, ha raccolto la richiesta di aiuto, cercando l’anello per ben15 ore prima di trovare l’anello di Teal. Indossando una muta e una lampada, si è spinto persino in acqua con il suo metal detector alla ricerca dell’anello perduto.

Per fortuna di Teal, Asci è riuscito a trovare l’anello sepolto sotto il fondo dell’oceano.

Un romanticissimo finale

Il post di Teal ha scatenato una grande reazione nella comunità: il suo post è stato condiviso oltre 3 mila volte e la gente del posto è accorsa per aiutare nelle ricerche. Dopo il ritrovamento dell’anello, suo marito si è inginocchiato per rimetterlo al suo dito. In un post Teal ha ringraziato il gruppo Facebook per i loro sforzi e il supporto durante quei momenti così stressanti. “Sono stata così sopraffatta dalla gentilezza degli estranei la scorsa settimana”, ha detto. “È stato così sorprendente testimoniare l’umanità in questo modo positivo e ha riportato così tanta fede a me stesso e agli altri”.

E a proposito di finali inaspettati, leggi anche questa bizzarra storia: Lui la tradisce e la fidanzata lo scopre: la vendetta di lei è epica.

38.098 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...