Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Pesci: l'oroscopo a tavola di Antonio Capitani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 SETTEMBRE 2019 1.273 visualizzazioni

Per quanto il vostro segno ricopra il periodo della Quaresima, la tavola, per voi, è tutt’altro che un’esperienza espiativa. Anzi, in linea generale siete delle buonissime forchette dedite pure al cannibalismo zodiacale, nel senso che il pesce e tutti i prodotti ittici vi piacciono parecchio. Però anche la carne vi seduce, forse più quella bianca che quella rossa. E cedete volentieri ai salumi. Sui dolci l’esperienza astrologica ha messo in evidenza una netta spaccatura, senza sfumature: ci sono Pesci che inzupperebbero nella crema e nella cioccolata pure l’aspirina e Pesci che i dolci li detestano visceralmente. Senza vie di mezzo... Su una cosa, invece, 99 Pesci su 100 si trovano d’accordo: il vino. Che non deve mai mancare. E che non deve essere contato, ma copioso. Se poi, dopo cena, c’è anche il digestivo, il limoncello, il grappino, tanto meglio. Così vi lasciate andare ancor di più e ancora meglio allo slancio fornicatorio che, nel vostro caso, è sempre ad altissima gradazione di sensualità. Compagni di tavola preferiti: il Cancro e i Pesci, perché cucinano bene, mangiano parecchio e hanno tutte le volte una parola buona per i vostri disturbi, le vostre disgrazie (quasi sempre immaginarie), le vostre geremiadi. Compagni da evitare: Ariete e Scorpione, che parlano sempre di calcio, di soldi, di sesso, di motori, senza mai far parola dei terremoti e dei cataclismi verificatisi nelle ultime ore e che voi seguite sempre con apprensione. Che insensibili (ai vostri occhi), che sono…

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...