Virgilio Video VIDEO Search

Piena di allegria e cartoni: ecco la casa di Annalisa Minetti! #acasadi

23 MARZO 2018 10.301 visualizzazioni

Annalisa Minetti, atleta paralimpica, cantautrice e modella, è una vera forza della natura, e vive appieno la sua casa! La sala, con un tavolino bianco circondato da quattro sedie, parquet dello stesso colore e un divanetto grigio con cuscini bianchi, è la location preferita dell'artista per guardare i suoi cartoni animati del cuore.

Annalisa infatti mantiene viva la bambina che c'è in lei, adorando fare colazione davanti alla televisione a schermo piatto. A dare all'ambiente una nota di colore ci pensano il tappeto rosso, richiamato da alcuni cuscini e complementi d'arredo, e una lampada che somiglia a tanti bellissimi palloncini colorati

La cucina è invece la stanza protagonista dei pranzi e delle cene con amici e familiari: in mezzo vi troneggia un ampio tavolo lungo, e i mobili sono lineari e di design, ma con colori che trasmettono aria di famiglia. Per preparare i suoi manicaretti Annalisa si avvale di un forno alto e di un gas a più fuochi. Anche in questa stanza, inoltre, c'è una televisione piatta!

La camera da letto di Annalisa è minimale: il letto ha un'ampia testiera color avorio, richiamata dal colore del copriletto. A fianco non può mancare un tavolino con sopra un abat-jour, che riempie la stanza di colori caldi e tenui

C'è infine un'altra stanza in preparazione: quella della piccola Elèna Francesca, la secondogenita di Annalisa avuta dal secondo marito Michele Panzarino.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...