Virgilio Video VIDEO Search

Pienissima di calore familiare: ecco la casa di Vanessa Incontrada #acasadi

11 GIUGNO 2018 80.167 visualizzazioni

La casa dell'attrice e conduttrice televisiva Vanessa Incontrada fa trasparire molto calore familiare: un esempio a questo proposito è la cucina. Incentrata su colori come quello del legno ed il bianco è dotata di mobili semplici e lineari, ma ha un clima davvero amorevole.

Vanessa vi ama stare assieme ai suoi cari e , nella stanza, è presente anche un tavolino circondato da sedie dal taglio moderno e geometrico.

Nel resto della casa non mancano mensole arricchite di numerose fotografie, che immortalano i momenti più belli degli affetti di casa Incontrada.

In sala si trova un ampio divano grigio, su cui Vanessa ama riposare assieme a suo figlio Isal sin da quando era appena nato.

Ora suo figlio è cresciuto, ma il divano è ancora un valido aiutante per tutti coloro che, in casa, vogliono stare comodi, come la cagnolina Gina.

Il resto della casa ha un sapore shabby chic, grazie anche alle fotografie con cornici lignee appese alle pareti che danno all'atmosfera domestica un'aria romantica.

L'angolo studio di Isal è però più moderno: figurano un tavolino trasparente su cui è poggiato il computer per fare i compiti, numerosi quaderni e tantissime fotografie di famiglia.

La vena artistica di Vanessa è stata ereditata da suo figlio, che però le dà vita attraverso la musica: per questo motivo, in casa della conduttrice, non può mancare un grande pianoforte, con cui il ragazzo si può esercitare.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...