VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 11 LUGLIO 2018

Pilone di cemento si schianta sull'auto: salvi per miracolo

Salva per miracolo: così si può definire una famiglia tailandese di tre persone sulla cui macchina si è improvvisamete schiantato un palo di cemento costruito per sostenere dei cavi elettrici.

"Stavamo andando a trascorrre un weekend in famiglia e il viaggio si è trasformato in un incubo", ha raccontato il 41enne Natchawan Sangmuan, al volante dell'auto che trasportava anche la moglie 40enne Sittikorn Gnamwan e il figlio Parattakorn di 8 anni.

L'uomo e la moglie hanno riportato ferite e contusioni di vario genere senza fortunatamente rischiare la vita: praticamente illeso, invece, loro figlio.

L'azienda costruttrice del palo ha offerto loro un risarcimento di 50,000 baht, circa 1500 euro, cifra rifiutata dalla famiglia perché a suo dire, insufficiente anche solo a coprire i danni alla macchina.

Video tratto da: Newsflare / ViralPress

41.808 visualizzazioni 15
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...