Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Pitti Uomo, l'accelerata green di People of Shibuya

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 GENNAIO 2020

Firenze, 9 gen. (askanews) - "A Pitti quest'anno abbiamo tantissime novità, portiamo una collezione completamente nuova, soprattutto perché per la prima volta sposiamo in pieno il concetto eco-friendly. La collezione per l'80% è stata realizzata con tessuti riciclati. Stiamo cercando di portarla al 100% per le prossime stagioni, ci teniamo moltissimo. Ma già qui si vede lo sforzo dell'azienda, perché fare tessuti tecnologici, riciclati, è un'operazione molto difficile". A spiegarlo è Angelo Loffredo, Direttore Commerciale di People of Shibuya, a Pitti Uomo a Firenze.

"La novità essenzialmente - ha aggiunto - è questo passaggio green. Abbiamo fatto tantissima ricerca di mercato, abbiamo fatto diversi viaggi in Giappone dove ci sono i tessuti più tecnologici al mondo, ci siamo rivolti alle aziende più performanti, più eco-friendly. Questa è un'azienda che nasce un po' al contrario rispetto a quello che fanno gli altri. Noi nasciamo cercando di dare risposte alle necessità del consumatore finale. Noi partiamo dalle sue necessità e bisogni, non il contrario".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...