Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Polizia arresta nigeriano armato di coltello: il video è virale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2018 54.464 visualizzazioni

E' diventato virale in poche ore sui social network un video che riprende l'arresto di un nigeriano armato di coltello e bottiglia alla stazione della metropolitana di Lampugnano, a Milano.

Il video è stato diffuso sulla pagina Facebook della Segreteria provinciale Sap - Sindacato Autonomo di polizia - di Milano e sulla pagina del Segretario Generale Stefano Paoloni, con un messaggio che invoca l'utilizzo del taser.

"Questo video è un esempio lampante di quanto potrà essere utile il #Taser. Il collega per fortuna è riuscito a bloccare l'uomo con il coltello ma per fare ciò ha rischiato la vita. Se l'uomo armato si fosse girato improvvisamente? Le conseguenze possono solo essere immaginate. Il taser evita il contatto fisico e riduce il rischio per gli agenti"; ha commentato Paoloni.

Video tratto da: Facebook/Sap Polizia

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...