Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Polonia, in migliaia a Danzica alla veglia per il sindaco ucciso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 GENNAIO 2019

Roma, (askanews) - Candele e fiori, migliaia di persone sono scese in piazza nel centro di Danzica alla veglia in onore del sindaco Pawel Adamowicz ucciso a 53 anni durante un evento benefico nella città sul Mar Baltico.

Alla cerimonia per ricordarlo anche il presidente del Consiglio europeo ed ex premier polacco Donald Tusk, con le lacrime agli occhi.

Adamowicz è stato accoltellato da un uomo salito sul palco del concerto, portato subito in ospedale e operato d'urgenza è morto a causa delle gravissime ferite al torace. Secondo i media polacchi, l'aggressore ha detto di avere agito perché "imprigionato e torturato ingiustamente".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...